Massdesign, ossia il rapporto tra design, produzione di massa e la grande distribuzione: un tema nodale nel dibattito storico e contemporaneo ai cui si correlano i temi della standardizzazione vs differenziazione; produzione di serie vs serie variata; design anonimo vs designgriffato; prodotti di largo consumo e customizzazione.

Mass design o il potere dell'oggetto anonimo | Mass Design or the power of Anonymous Objects / Paris, Antonio. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 15:(2005), pp. 4-11.

Mass design o il potere dell'oggetto anonimo | Mass Design or the power of Anonymous Objects

PARIS, Antonio
2005

Abstract

Massdesign, ossia il rapporto tra design, produzione di massa e la grande distribuzione: un tema nodale nel dibattito storico e contemporaneo ai cui si correlano i temi della standardizzazione vs differenziazione; produzione di serie vs serie variata; design anonimo vs designgriffato; prodotti di largo consumo e customizzazione.
2005
design innovation research and training
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Mass design o il potere dell'oggetto anonimo | Mass Design or the power of Anonymous Objects / Paris, Antonio. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 15:(2005), pp. 4-11.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/401581
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact