Massdesign, ossia il rapporto tra design, produzione di massa e la grande distribuzione: un tema nodale nel dibattito storico e contemporaneo ai cui si correlano i temi della standardizzazione vs differenziazione; produzione di serie vs serie variata; design anonimo vs designgriffato; prodotti di largo consumo e customizzazione.
Mass design o il potere dell'oggetto anonimo | Mass Design or the power of Anonymous Objects / Paris, Antonio. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 15:(2005), pp. 4-11.
Mass design o il potere dell'oggetto anonimo | Mass Design or the power of Anonymous Objects
PARIS, Antonio
2005
Abstract
Massdesign, ossia il rapporto tra design, produzione di massa e la grande distribuzione: un tema nodale nel dibattito storico e contemporaneo ai cui si correlano i temi della standardizzazione vs differenziazione; produzione di serie vs serie variata; design anonimo vs designgriffato; prodotti di largo consumo e customizzazione.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.