The intrusive commercial: influence of aggressive TV commercials on aggression / Caprara, Gian Vittorio; D'Imperio, G.; Gentilomo, A.; Mammucari, A.; Renzi, Paolo; Travaglia, G.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF SOCIAL PSYCHOLOGY. - ISSN 0046-2772. - 17:(1987), pp. 23-31.

The intrusive commercial: influence of aggressive TV commercials on aggression

CAPRARA, Gian Vittorio;RENZI, Paolo;
1987

1987
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
The intrusive commercial: influence of aggressive TV commercials on aggression / Caprara, Gian Vittorio; D'Imperio, G.; Gentilomo, A.; Mammucari, A.; Renzi, Paolo; Travaglia, G.. - In: EUROPEAN JOURNAL OF SOCIAL PSYCHOLOGY. - ISSN 0046-2772. - 17:(1987), pp. 23-31.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/400330
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact