Cliente interno e cliente esterno nei servizi pubblici. Il caso di due uffici dell'amministrazione universitaria / Battistelli, Fabrizio. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - 51-52:(1993), pp. 331-349.

Cliente interno e cliente esterno nei servizi pubblici. Il caso di due uffici dell'amministrazione universitaria

BATTISTELLI, Fabrizio
1993

1993
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Cliente interno e cliente esterno nei servizi pubblici. Il caso di due uffici dell'amministrazione universitaria / Battistelli, Fabrizio. - In: SOCIOLOGIA DEL LAVORO. - ISSN 0392-5048. - 51-52:(1993), pp. 331-349.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/397893
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact