La comunicazione interna nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base / Quattrociocchi, Bernardino. - In: IL GIORNALE DEL FRANCHISING. - STAMPA. - n.4:n. 4, novembre/dicembre 2000(2000).

La comunicazione interna nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base

QUATTROCIOCCHI, BERNARDINO
2000

2000
comunicazione; reti; franchising
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
La comunicazione interna nelle reti di franchising: alcune considerazioni di base / Quattrociocchi, Bernardino. - In: IL GIORNALE DEL FRANCHISING. - STAMPA. - n.4:n. 4, novembre/dicembre 2000(2000).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/397458
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact