Agli architetti Filippo Lambertucci e Pisana Posocco di LP Studio è stata affidata la progettazione del complesso parrocchiale del Santissimo Salvatore a Genzano di Roma. Il nuovo complesso è situato a sud del centro storico ed è composto da un’aula liturgica, un salone comunitario, dai locali di ministero pastorale, dalla casa canonica, un cortile interno, il garage e la relativa rampa di accesso.
La semplicità della forma. Il complesso parrocchiale del Santissimo Salvatore a Genzano di Roma. LP Studio - F. Lambertucci, P. Posocco / Francesca, Guidoni; Lambertucci, Filippo; Posocco, Pisana. - In: PROGETTI. - ISSN 1724-4897. - STAMPA. - 10:(2010), pp. 84-89.
La semplicità della forma. Il complesso parrocchiale del Santissimo Salvatore a Genzano di Roma. LP Studio - F. Lambertucci, P. Posocco
LAMBERTUCCI, FILIPPO;POSOCCO, PISANA
2010
Abstract
Agli architetti Filippo Lambertucci e Pisana Posocco di LP Studio è stata affidata la progettazione del complesso parrocchiale del Santissimo Salvatore a Genzano di Roma. Il nuovo complesso è situato a sud del centro storico ed è composto da un’aula liturgica, un salone comunitario, dai locali di ministero pastorale, dalla casa canonica, un cortile interno, il garage e la relativa rampa di accesso.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.