Comunicazione, pubblicità e cultura del servizio / Faccioli, Francesca. - STAMPA. - (2011), pp. 27-34.

Comunicazione, pubblicità e cultura del servizio

FACCIOLI, Francesca
2011

2011
Teoria e tecniche della comunicazione pubblica
9788817051798
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Comunicazione, pubblicità e cultura del servizio / Faccioli, Francesca. - STAMPA. - (2011), pp. 27-34.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/395108
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact