Rapporto di ricerca a cura della Facoltà di Economia La Sapienza, per conto della CNA e della Camera di Commercio di Roma (http://www.cnapmi.org/Studi-Ricerche/Studi-e-Ricerche-CNA/Le-Botteghe-che-creano-i-Sogni)

Le botteghe che creano i sogni: una ricerca sulle imprese dello spettacolo (Rapporto di ricerca) / Morelli, Paola; Alleva, Giorgio; Celant, Attilio; Celata, Filippo; Corese, Andrea; Ferri, A.; Paragano, Daniele; Valentino, Pietro Antonio. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-94.

Le botteghe che creano i sogni: una ricerca sulle imprese dello spettacolo (Rapporto di ricerca)

MORELLI, Paola;ALLEVA, Giorgio;CELANT, Attilio;CELATA, Filippo;CORESE, Andrea;PARAGANO, DANIELE;VALENTINO, Pietro Antonio
2008

Abstract

Rapporto di ricerca a cura della Facoltà di Economia La Sapienza, per conto della CNA e della Camera di Commercio di Roma (http://www.cnapmi.org/Studi-Ricerche/Studi-e-Ricerche-CNA/Le-Botteghe-che-creano-i-Sogni)
2008
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/392382
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact