Gli studiosi concordano nel considerare Lost come uno dei primi esempi compiuti di quello che, seguendo il pensiero di Henry Jenkins, è stato definito Transmedia Storytelling
Lost in transmedia. Come produttori e audience costruiscono un Expanded Television Text / Marinelli, Alberto; G., Marinelli. - STAMPA. - (2011), pp. 97-114.
Lost in transmedia. Come produttori e audience costruiscono un Expanded Television Text
MARINELLI, Alberto
;
2011
Abstract
Gli studiosi concordano nel considerare Lost come uno dei primi esempi compiuti di quello che, seguendo il pensiero di Henry Jenkins, è stato definito Transmedia StorytellingFile allegati a questo prodotto
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marinelli_Lost-in-transmedia_2011.pdf
solo gestori archivio
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati (All rights reserved)
Dimensione
1.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.05 MB | Adobe PDF | Contatta l'autore |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.