Il numero esplora il design espresso nella dimensione dell’identità e della diversità nei paesi del Mercosur. L’articolo indaga sull’attività progettuale di Rodolfo Fernandez Alvarez, figura di spicco nel complesso panorama del design latinoamericano la cui esperienza professionale si è incentrata soprattutto nel campo della comunicazione visiva.Di notevole interesse sono le rielaborazioni segniche di elementi iconografici a cavallo tra la cultura visiva latinoamericana tradizionale e la pop art.
Segni / DAL FALCO, Federica; C., Vega. - In: DIID. DISEGNO INDUSTRIALE INDUSTRIAL DESIGN. - ISSN 1594-8528. - STAMPA. - 12:(2005), pp. 68-73.
Segni
DAL FALCO, Federica;
2005
Abstract
Il numero esplora il design espresso nella dimensione dell’identità e della diversità nei paesi del Mercosur. L’articolo indaga sull’attività progettuale di Rodolfo Fernandez Alvarez, figura di spicco nel complesso panorama del design latinoamericano la cui esperienza professionale si è incentrata soprattutto nel campo della comunicazione visiva.Di notevole interesse sono le rielaborazioni segniche di elementi iconografici a cavallo tra la cultura visiva latinoamericana tradizionale e la pop art.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.