Il saggio affronta alcuni dei passaggi che l'arte dal 1960 ha attraversato con l'uso della fotografia. In particolare il ruolo delle artiste, il loro specifico uso della fotografia, la relazione tra fotografia e emozioni, sono al centro di qesto studio presentato al Convegno dell'Associazione Italiana Studi Semiotici, della quale l'autrice è membro.
La fotografia come residuo sensibile / Subrizi, Carla. - STAMPA. - (2011), pp. 310-326.
La fotografia come residuo sensibile
SUBRIZI, Carla
2011
Abstract
Il saggio affronta alcuni dei passaggi che l'arte dal 1960 ha attraversato con l'uso della fotografia. In particolare il ruolo delle artiste, il loro specifico uso della fotografia, la relazione tra fotografia e emozioni, sono al centro di qesto studio presentato al Convegno dell'Associazione Italiana Studi Semiotici, della quale l'autrice è membro.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.