Obiettivo del presente articolo è di fornire, con l'ausilio di un esempio tratto dai quotidiani nazionali, alcune indicazioni per costruire correttamente gli indici per valutare il grado di sperequazione nella distribuzione della ricchezza nel mondo.
La distribuzione della ricchezza nel mondo : attenzione all'uso degli indici / Santini, Isabella. - In: SIS MAGAZINE. - ELETTRONICO. - (2010).
La distribuzione della ricchezza nel mondo : attenzione all'uso degli indici
SANTINI, Isabella
2010
Abstract
Obiettivo del presente articolo è di fornire, con l'ausilio di un esempio tratto dai quotidiani nazionali, alcune indicazioni per costruire correttamente gli indici per valutare il grado di sperequazione nella distribuzione della ricchezza nel mondo.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


