Il digital marketing: nuove prospettive tra reale e virtuale / Pastore, Alberto. - STAMPA. - (2011), pp. 124-130.

Il digital marketing: nuove prospettive tra reale e virtuale

PASTORE, Alberto
2011

2011
Casi di Marketing. Vol. 7
9788856836417
Digital marketing; Web 2.0.; Market driven management
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il digital marketing: nuove prospettive tra reale e virtuale / Pastore, Alberto. - STAMPA. - (2011), pp. 124-130.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/376416
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact