Viene presentato lo studio di un caso singolo, attraverso la microanalisi dei processi referenziali nel corso di alcune sedute rappresentative di distinti periodi della psicoterapia. L'attività referenziale è stata valutata attraverso una prima applicazione di un programma di analisi del testo (DAAP) messo a punto alla Stonebrook University da B. Maskit e applicato all'italiano attraverso la collaborazione con l'autore.
L’integrazione del processo referenziale nella relazione terapeuta/paziente / Mariani, Rachele; Iberni, Elisabetta; DE CORO, Alessandra. - STAMPA. - (2007), pp. 104-105. (Intervento presentato al convegno AIP IX Congresso Nazionale - Sezione di Psicologia clinica tenutosi a Perugia nel 28-30 settembre 2007).
L’integrazione del processo referenziale nella relazione terapeuta/paziente.
MARIANI, RACHELE;IBERNI, ELISABETTA;DE CORO, Alessandra
2007
Abstract
Viene presentato lo studio di un caso singolo, attraverso la microanalisi dei processi referenziali nel corso di alcune sedute rappresentative di distinti periodi della psicoterapia. L'attività referenziale è stata valutata attraverso una prima applicazione di un programma di analisi del testo (DAAP) messo a punto alla Stonebrook University da B. Maskit e applicato all'italiano attraverso la collaborazione con l'autore.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.