L'analisi del consumo mediale. Il ruolo attivo del pubblico / Losito, Giovanni. - In: REM. - ISSN 2037-0830. - 1, n. 1:(2009), pp. 127-138.

L'analisi del consumo mediale. Il ruolo attivo del pubblico

LOSITO, Giovanni
2009

2009
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
L'analisi del consumo mediale. Il ruolo attivo del pubblico / Losito, Giovanni. - In: REM. - ISSN 2037-0830. - 1, n. 1:(2009), pp. 127-138.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/36623
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact