Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l’impatto dell’ambiente fisico sul cliente / Bilotta, Elena; Bonaiuto, Marino. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 16:(2007), pp. 365-383. [10.1431/25742]

Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l’impatto dell’ambiente fisico sul cliente.

BILOTTA, ELENA;BONAIUTO, Marino
2007

2007
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Psicologia architettonica e luoghi commerciali: l’impatto dell’ambiente fisico sul cliente / Bilotta, Elena; Bonaiuto, Marino. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 16:(2007), pp. 365-383. [10.1431/25742]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/365769
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact