0, 1 o 2 Quanti tutor per apprendere meglio nell'e-learning? / A., Laudadio; Renzi, Paolo; Ferlazzo, Fabio. - In: BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA. - ISSN 0006-6761. - STAMPA. - 252:(2007), pp. 13-20.

0, 1 o 2 Quanti tutor per apprendere meglio nell'e-learning?

RENZI, Paolo;FERLAZZO, Fabio
2007

2007
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
0, 1 o 2 Quanti tutor per apprendere meglio nell'e-learning? / A., Laudadio; Renzi, Paolo; Ferlazzo, Fabio. - In: BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA. - ISSN 0006-6761. - STAMPA. - 252:(2007), pp. 13-20.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/365479
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact