Volume a cura di E. Jafrancesco

Il "Format Narrativo": le basi teoriche di un modello educativo per l'insegnamento e l'apprendimento di una nuova lingua / Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine; P., Rinaldi. - (2009), pp. 69-86. ((Intervento presentato al convegno XVII Convegno nazionale ILSA tenutosi a Firenze nel 22 novembre 2008.

Il "Format Narrativo": le basi teoriche di un modello educativo per l'insegnamento e l'apprendimento di una nuova lingua

TAESCHNER, Traute;PIRCHIO, Sabine;
2009

Abstract

Volume a cura di E. Jafrancesco
2009
Apprendimento linguistico e costruzione dell'identità plurilingue: aspetti psicolinguistici
9788800800075
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Il "Format Narrativo": le basi teoriche di un modello educativo per l'insegnamento e l'apprendimento di una nuova lingua / Taeschner, Traute; Pirchio, Sabine; P., Rinaldi. - (2009), pp. 69-86. ((Intervento presentato al convegno XVII Convegno nazionale ILSA tenutosi a Firenze nel 22 novembre 2008.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/359713
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact