Starting out from a comparison of various recent critical and historical publications, the essay confronts the various current schools of thought in the field of architecture, reflecting on the new aims of the discipline

Partendo dal confronto tra diverse recenti pubblicazioni di carattere critico-storiografico, il saggio mette a confronto le diverse scuole di pensiero attiveo nel campo dell'architettura, riflettendo sui nuovi obiettivi della disciplina.

A' la recherche de la formule perdue? Les méthodes en histoire de l'architecture en question / Bardati, Flaminia. - In: PERSPECTIVE. - ISSN 1777-7852. - STAMPA. - 2:(2007), pp. 395-400.

A' la recherche de la formule perdue? Les méthodes en histoire de l'architecture en question

BARDATI, Flaminia
2007

Abstract

Starting out from a comparison of various recent critical and historical publications, the essay confronts the various current schools of thought in the field of architecture, reflecting on the new aims of the discipline
2007
Partendo dal confronto tra diverse recenti pubblicazioni di carattere critico-storiografico, il saggio mette a confronto le diverse scuole di pensiero attiveo nel campo dell'architettura, riflettendo sui nuovi obiettivi della disciplina.
METODOLOGIE DELLA RICERCA STORICO ARTISTICA; STORIOGRAFIA ARCHITETTONICA
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
A' la recherche de la formule perdue? Les méthodes en histoire de l'architecture en question / Bardati, Flaminia. - In: PERSPECTIVE. - ISSN 1777-7852. - STAMPA. - 2:(2007), pp. 395-400.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/354265
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact