The analysis of service quality through stated preference models and rule-based classification / G., Felici; Gatta, Valerio. - (2008), pp. 65-81.

The analysis of service quality through stated preference models and rule-based classification

GATTA, Valerio
2008

2008
Mathematical methods for knowledge discovery and data mining
9781599045283
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
The analysis of service quality through stated preference models and rule-based classification / G., Felici; Gatta, Valerio. - (2008), pp. 65-81.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/351942
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact