GATTA, Valerio
GATTA, Valerio
DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE
Centri urbani di distribuzione delle merci e politiche del traffico: una valutazione empirica tramite le preferenze dichiarate
2007 E., Marcucci; R., Danielis; G., Paglione; Gatta, Valerio
Consumatore e prodotti equo-solidali
2006 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Definizione e metodi di stima della qualità nei servizi: il caso dei trasporti
2005 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Hoe verkoop je een CD
2004 P. H., Franses; Gatta, Valerio
Il controllo statistico per il miglioramento della qualità nelle aziende. Il caso della Johnson&Johnson s.p.a.
2003 Gatta, Valerio
Indagini stated preferences per la valutazione della qualità dei servizi
2005 Gatta, Valerio
Interazioni tra gli agenti e modelli a scelta discreta: una analisi della letteratura con una applicazione preliminare
2007 G., Paglione; R., Danielis; E., Marcucci; Gatta, Valerio
Investigating users' attitudes towards conventional and automated buses in twelve European cities
2016 Alessandrini, Adriano; Site, Paolo Delle; Gatta, Valerio; Marcucci, Edoardo; Zhang, Qing
La qualità e la customer satisfaction di un servizio aeroportuale: una metodologia da affiancare a quella tradizionale
2007 Gatta, Valerio
La qualità e la customer satisfaction di un servizio aeroportuale: una metodologia da affiancare a quella tradizionale
2008 Gatta, Valerio
Modelli a scelta discreta per il benchmarking della qualità nel trasporto pubblico locale
2007 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Origin airport choice in a multi-airport region
2008 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Quality and Public Transport Service Contracts
2007 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Servizi di trasporto e meccanismi di scelta individuali: il ruolo dei cutoff
2005 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Sul rapporto tra domanda e offerta di profili formativi: primi risultati
2008 Alfo', Marco; A., Erba; Gatta, Valerio
The analysis of service quality through stated preference models and rule-based classification
2008 G., Felici; Gatta, Valerio
Un indice di qualità per il trasporto pubblico locale
2006 Gatta, Valerio
Valutare la qualità dei servizi. Un nuovo approccio basato sulla Conjoint Analysis
2006 Gatta, Valerio
Valutare la qualità di un servizio pubblico differenziato territorialmente
2006 E., Marcucci; Gatta, Valerio