GATTA, Valerio

GATTA, Valerio  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE  

Mostra prodotti
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.021 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Centri urbani di distribuzione delle merci e politiche del traffico: una valutazione empirica tramite le preferenze dichiarate 2007 E., Marcucci; R., Danielis; G., Paglione; Gatta, Valerio
Consumatore e prodotti equo-solidali 2006 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Definizione e metodi di stima della qualità nei servizi: il caso dei trasporti 2005 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Hoe verkoop je een CD 2004 P. H., Franses; Gatta, Valerio
Il controllo statistico per il miglioramento della qualità nelle aziende. Il caso della Johnson&Johnson s.p.a. 2003 Gatta, Valerio
Indagini stated preferences per la valutazione della qualità dei servizi 2005 Gatta, Valerio
Interazioni tra gli agenti e modelli a scelta discreta: una analisi della letteratura con una applicazione preliminare 2007 G., Paglione; R., Danielis; E., Marcucci; Gatta, Valerio
Investigating users' attitudes towards conventional and automated buses in twelve European cities 2016 Alessandrini, Adriano; Site, Paolo Delle; Gatta, Valerio; Marcucci, Edoardo; Zhang, Qing
La qualità e la customer satisfaction di un servizio aeroportuale: una metodologia da affiancare a quella tradizionale 2008 Gatta, Valerio
La qualità e la customer satisfaction di un servizio aeroportuale: una metodologia da affiancare a quella tradizionale 2007 Gatta, Valerio
Modelli a scelta discreta per il benchmarking della qualità nel trasporto pubblico locale 2007 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Origin airport choice in a multi-airport region 2008 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Quality and Public Transport Service Contracts 2007 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Servizi di trasporto e meccanismi di scelta individuali: il ruolo dei cutoff 2005 E., Marcucci; Gatta, Valerio
Sul rapporto tra domanda e offerta di profili formativi: primi risultati 2008 Alfo', Marco; A., Erba; Gatta, Valerio
The analysis of service quality through stated preference models and rule-based classification 2008 G., Felici; Gatta, Valerio
Un indice di qualità per il trasporto pubblico locale 2006 Gatta, Valerio
Valutare la qualità dei servizi. Un nuovo approccio basato sulla Conjoint Analysis 2006 Gatta, Valerio
Valutare la qualità di un servizio pubblico differenziato territorialmente 2006 E., Marcucci; Gatta, Valerio