The article focuses on the relationship between the fragmented exposure route of Immatériaux exhibition (Centre Georges Pompidou, 1985) with situationist "drift" and the importance of the soundtrack of the show which constituted itself a work of art.

Ce n’est pas une exposition, mais une oeuvre d’art: l’exemple de Les Immatériaux de Jean-François Lyotard / Gallo, Francesca. - In: APPAREIL. - ISSN 2101-0714. - (2009).

Ce n’est pas une exposition, mais une oeuvre d’art: l’exemple de Les Immatériaux de Jean-François Lyotard.

GALLO, FRANCESCA
2009

Abstract

The article focuses on the relationship between the fragmented exposure route of Immatériaux exhibition (Centre Georges Pompidou, 1985) with situationist "drift" and the importance of the soundtrack of the show which constituted itself a work of art.
2009
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Ce n’est pas une exposition, mais une oeuvre d’art: l’exemple de Les Immatériaux de Jean-François Lyotard / Gallo, Francesca. - In: APPAREIL. - ISSN 2101-0714. - (2009).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/337440
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact