The chapter analyze in depth the electoral campaign for 2006 general elections in Italian television. Particular emphasis is on the struggle for agenda setting and on the role of Berlusconi, as tv character more than as politician.

Politiche 2006: cosa resta della campagna / Bruno, Marco. - STAMPA. - (2007), pp. 221-239.

Politiche 2006: cosa resta della campagna

BRUNO, MARCO
2007

Abstract

The chapter analyze in depth the electoral campaign for 2006 general elections in Italian television. Particular emphasis is on the struggle for agenda setting and on the role of Berlusconi, as tv character more than as politician.
2007
Elezioni senza precedenti. Dalle Primarie dell'Unione alle politiche e al Referenfum costituzionale del 2006: voto, sistemi elettorali e comunicazione
9788846477361
Comunicazione politica; Televisione; Berlusconi; Campagne elettorali
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Politiche 2006: cosa resta della campagna / Bruno, Marco. - STAMPA. - (2007), pp. 221-239.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/336307
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact