Il lavoro articola una proposta sul modo di fare formazione attraverso un laboratorio a studenti di psicologia. Il laboratorio è quello di statistica per l'analisi del testo. Nella formazione è stato implicato il processo emozionale condiviso dagli studenti allo scopo di facilitare la trasformazione di quelle categorie di pensiero utili alla professione.
Il laboratorio di statistica per l’analisi del testo: pensare le emozionai attraverso il testo / Battisti, Nadia; Dolcetti, F. R.. - ELETTRONICO. - (2007), pp. 216-223. (Intervento presentato al convegno Didattica e integrazione del sapere psicologico. II Convegno. tenutosi a Padova nel 2-3 febbraio 2007).
Il laboratorio di statistica per l’analisi del testo: pensare le emozionai attraverso il testo.
BATTISTI, NADIA;
2007
Abstract
Il lavoro articola una proposta sul modo di fare formazione attraverso un laboratorio a studenti di psicologia. Il laboratorio è quello di statistica per l'analisi del testo. Nella formazione è stato implicato il processo emozionale condiviso dagli studenti allo scopo di facilitare la trasformazione di quelle categorie di pensiero utili alla professione.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.