Empowerment, Lifelong-learning, sviluppo delle Competenze di Cittadinanza Attiva e Sistemi Formativi: uno studio empirico nell'ottica della Psicologia di Comunità / Rosa, Veronica; Pagliarulo, D.; Buttiglione, P.; Tuozzi, T.. - (2006), pp. 99-101. (Intervento presentato al convegno Psicologia per la politica e l'empowerment individuale e sociale. Dalla teoria alla pratica tenutosi a Lecce nel 7-9 Settembre 2006).

Empowerment, Lifelong-learning, sviluppo delle Competenze di Cittadinanza Attiva e Sistemi Formativi: uno studio empirico nell'ottica della Psicologia di Comunità.

ROSA, VERONICA;
2006

2006
Psicologia per la politica e l'empowerment individuale e sociale. Dalla teoria alla pratica
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Empowerment, Lifelong-learning, sviluppo delle Competenze di Cittadinanza Attiva e Sistemi Formativi: uno studio empirico nell'ottica della Psicologia di Comunità / Rosa, Veronica; Pagliarulo, D.; Buttiglione, P.; Tuozzi, T.. - (2006), pp. 99-101. (Intervento presentato al convegno Psicologia per la politica e l'empowerment individuale e sociale. Dalla teoria alla pratica tenutosi a Lecce nel 7-9 Settembre 2006).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/327491
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact