RAPPORTO DI RICERCA commissionato da: Movimento dei Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino in collaborazione con Consumers Forum e con Patrocinio della Facoltà di Scienze della Comunicazione

"L’occasione perduta. Class action e consumerismo nella stampa italiana "Report di ricerca" / Cerase, Andrea; Antonio Di, Stefano; Enrica, Bolognese. - (2009).

"L’occasione perduta. Class action e consumerismo nella stampa italiana "Report di ricerca"

CERASE, Andrea;
2009

Abstract

RAPPORTO DI RICERCA commissionato da: Movimento dei Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino in collaborazione con Consumers Forum e con Patrocinio della Facoltà di Scienze della Comunicazione
2009
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/322439
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact