Turn-taking in classroom interactions: Overlapping, interruptions and pauses in primary school / Maroni, Barbara; A., Gnisci; C., Pontecorvo. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - STAMPA. - 23:1(2007), pp. 59-76. [10.1007/BF03173140]

Turn-taking in classroom interactions: Overlapping, interruptions and pauses in primary school

MARONI, Barbara;
2007

2007
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Turn-taking in classroom interactions: Overlapping, interruptions and pauses in primary school / Maroni, Barbara; A., Gnisci; C., Pontecorvo. - In: EUROPEAN JOURNAL OF PSYCHOLOGY OF EDUCATION. - ISSN 0256-2928. - STAMPA. - 23:1(2007), pp. 59-76. [10.1007/BF03173140]
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/3170
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 21
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact