La dimensione della réclame si estende nella contemporaneità verso la pelle degli edifici che diventa supporto di scritte e insegne. Il termine "Mediabuildings" designa quegli edifici ornati dall’”iconografia elettronica”, le cui facciate sono interpretate come schermi su cui proiettare, attraverso l'uso di pixel, led e videowall, immagini ed informazioni.
Reclame, paesaggi ed architettura/Advertising, landscapes and architecture / Altarelli, Lucio. - In: METAMORFOSI. - ISSN 1590-1394. - STAMPA. - n. 53 marzo/aprile 2005(2005), pp. 16-21.
Reclame, paesaggi ed architettura/Advertising, landscapes and architecture
ALTARELLI, Lucio
2005
Abstract
La dimensione della réclame si estende nella contemporaneità verso la pelle degli edifici che diventa supporto di scritte e insegne. Il termine "Mediabuildings" designa quegli edifici ornati dall’”iconografia elettronica”, le cui facciate sono interpretate come schermi su cui proiettare, attraverso l'uso di pixel, led e videowall, immagini ed informazioni.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.