Formazione delle intenzioni di acquisto: percezione di qualità, soddisfazione e aspetti dell'identità personale e sociale / Pierro, Antonio; Mannetti, Lucia; Feliziola, P.. - In: BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA. - ISSN 0006-6761. - 225:(1998), pp. 39-45.

Formazione delle intenzioni di acquisto: percezione di qualità, soddisfazione e aspetti dell'identità personale e sociale

PIERRO, Antonio;MANNETTI, Lucia;
1998

1998
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Formazione delle intenzioni di acquisto: percezione di qualità, soddisfazione e aspetti dell'identità personale e sociale / Pierro, Antonio; Mannetti, Lucia; Feliziola, P.. - In: BOLLETTINO DI PSICOLOGIA APPLICATA. - ISSN 0006-6761. - 225:(1998), pp. 39-45.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/257114
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact