E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators / DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena. - In: INTERNATIONAL BUSINESS & ECONOMICS RESEARCH JOURNAL. - ISSN 1535-0754. - STAMPA. - Vol.1, Numero 10:(2002), pp. 11-24.

E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators.

DE ROSA, Anna Maria Silvana;BOCCI, Elena
2002

2002
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
E-branding strategies and development of the e-commerce and tourism: the case of italian tour operators / DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena. - In: INTERNATIONAL BUSINESS & ECONOMICS RESEARCH JOURNAL. - ISSN 1535-0754. - STAMPA. - Vol.1, Numero 10:(2002), pp. 11-24.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/254955
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact