Distance learning can be supported by accurately designed learning environments. Such environments should be maintained consistend even offline, to guarantee continuity to the student's experience. Moreover personal connections among different topics of different areas should be allowed.

Interaction and Distance Education / LEVIALDI GHIRON, Stefano; DE MARSICO, Maria. - STAMPA. - 1:(2003), pp. 361-365. (Intervento presentato al convegno HCI International tenutosi a Creta, Grecia nel Giugno 2003).

Interaction and Distance Education

LEVIALDI GHIRON, Stefano;DE MARSICO, Maria
2003

Abstract

Distance learning can be supported by accurately designed learning environments. Such environments should be maintained consistend even offline, to guarantee continuity to the student's experience. Moreover personal connections among different topics of different areas should be allowed.
2003
HCI International
Distance learning; teaching interfaces
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Interaction and Distance Education / LEVIALDI GHIRON, Stefano; DE MARSICO, Maria. - STAMPA. - 1:(2003), pp. 361-365. (Intervento presentato al convegno HCI International tenutosi a Creta, Grecia nel Giugno 2003).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/253576
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact