Quality of service for elderly patients: the role of users satisfection degree / Cassano, L; Chiriac, D; Cemmi, L; DE VUONO, A; Morelli, G; DI IORIO, V; Ricciardi, E; Macchiati, I; Ettorre, Evaristo; Troisi, Giovanni; Marigliano, Vincenzo. - STAMPA. - (2003), pp. 149-149. (Intervento presentato al convegno 3rd Bologna International Meeting on Cognitive, Affective and Behavior Disorders in The Elderly tenutosi a BOLOGNA nel 19-21 giugno 2003).

Quality of service for elderly patients: the role of users satisfection degree.

ETTORRE, Evaristo;TROISI, Giovanni;MARIGLIANO, Vincenzo
2003

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/252850
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact