A possible side effect of human erythropoietin therapy: thrombosis of peripheral arterial reconstruction / Mingoli, Andrea; Sapienza, Paolo; Puggioni, A; Modini, Claudio; Cavallaro, Antonino. - In: EUROPEAN JOURNAL OF VASCULAR AND ENDOVASCULAR SURGERY. - ISSN 1078-5884. - STAMPA. - 18(1999), pp. 273-274. [10.1053/ejvs.1999.0889]

A possible side effect of human erythropoietin therapy: thrombosis of peripheral arterial reconstruction.

MINGOLI, Andrea;SAPIENZA, Paolo;MODINI, Claudio;CAVALLARO, Antonino
1999

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/244360
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? 1
  • Scopus 6
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 5
social impact