Made in Italy, Global Market: The Benetton Galaxy between Communicative Strategies and the Representations of the Brand in Young People of Four European Countries / DE ROSA, Anna Maria Silvana; Bocci, Elena. - (1999). (Intervento presentato al convegno 12th General Meeting of EAASP Keble College tenutosi a Oxford nel 6-11 July).

Made in Italy, Global Market: The Benetton Galaxy between Communicative Strategies and the Representations of the Brand in Young People of Four European Countries

DE ROSA, Anna Maria Silvana;BOCCI, Elena
1999

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/243493
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact