Genova, Ottobre 1996

Evaluating market profitability through Bayesian belief networks / Campisi, D.; Nastasi, Alberto; Reverberi, Pierfrancesco. - II:(1996), pp. 173-178.

Evaluating market profitability through Bayesian belief networks

NASTASI, Alberto;REVERBERI, Pierfrancesco
1996

Abstract

Genova, Ottobre 1996
1996
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Evaluating market profitability through Bayesian belief networks / Campisi, D.; Nastasi, Alberto; Reverberi, Pierfrancesco. - II:(1996), pp. 173-178.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/243000
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact