Indicatori di rischio negli spot pubblicitari. Mass Media, Tecnologie dell’Informazione e Tecniche di Protezione dei minori. Enna / D'Alessio, Maria; Laghi, Fiorenzo; Baiocco, Roberto. - (2006).

Indicatori di rischio negli spot pubblicitari. Mass Media, Tecnologie dell’Informazione e Tecniche di Protezione dei minori. Enna

D'ALESSIO, Maria;LAGHI, Fiorenzo;BAIOCCO, ROBERTO
2006

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/241223
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact