Viene illustrato il rationale che ha guidato l’elaborazione delle procedure applicative sperimentate in un Servizio di Medicina del Lavoro e Radioprotezione Medica di un Policlinico universitario, ed altresì i risultati operativi conseguiti nel quadriennio agosto 2000-luglio 2004.
Procedure applicative di qualità per i servizi di Medicina del Lavoro: l’esperienza quadriennale di un policlinico universitario / Simonazzi, Stefano; Cardoni, Francesca. - In: GIORNALE ITALIANO DI MEDICINA DEL LAVORO ED ERGONOMIA. - ISSN 1592-7830. - 28(3):(2006), pp. 363-365.
Procedure applicative di qualità per i servizi di Medicina del Lavoro: l’esperienza quadriennale di un policlinico universitario.
SIMONAZZI, Stefano;CARDONI, Francesca
2006
Abstract
Viene illustrato il rationale che ha guidato l’elaborazione delle procedure applicative sperimentate in un Servizio di Medicina del Lavoro e Radioprotezione Medica di un Policlinico universitario, ed altresì i risultati operativi conseguiti nel quadriennio agosto 2000-luglio 2004.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.