Disappunto per alcuni recenti interventi di completamento, in esterno e in interno, che si addicono poco o nulla «all’autenticità di scrittura della fabbrica», significativa opera di Francesco Berarducci a Quartu S.Elena (Cagliari). * Rilevanza: 100/100. (Cfr. giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/). * Sui contenuti dell’articolo si è acceso subito un partecipato Forum di addetti e non addetti ai lavori. (Cfr.WWW.parrocchiasantostefano.it/forum/).
La chiesa di Quartu Sant'Elena / Santo Stefano, luogo del delitto / Calcagnile, Luigi. - STAMPA. - L'Unione Sarda, Anno CXX, n.91:(2008), pp. 16-16.
La chiesa di Quartu Sant'Elena / Santo Stefano, luogo del delitto
CALCAGNILE, Luigi
2008
Abstract
Disappunto per alcuni recenti interventi di completamento, in esterno e in interno, che si addicono poco o nulla «all’autenticità di scrittura della fabbrica», significativa opera di Francesco Berarducci a Quartu S.Elena (Cagliari). * Rilevanza: 100/100. (Cfr. giornaleonline.unionesarda.ilsole24ore.com/). * Sui contenuti dell’articolo si è acceso subito un partecipato Forum di addetti e non addetti ai lavori. (Cfr.WWW.parrocchiasantostefano.it/forum/).File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.