Blended setting, blended learning e blended assessment. Un caso univeristario / Spadaro, P; Cesareni, Maria Donata. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 39:(2005).

Blended setting, blended learning e blended assessment. Un caso univeristario

CESARENI, Maria Donata
2005

2005
01 Pubblicazione su rivista::01a Articolo in rivista
Blended setting, blended learning e blended assessment. Un caso univeristario / Spadaro, P; Cesareni, Maria Donata. - In: FORM@RE. - ISSN 1825-7321. - ELETTRONICO. - 39:(2005).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/219598
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact