Sintesi riflessiva sulle esperienze di ricerca condotte tra il 2000 e il 2004 con studenti e laureandi di antropologia in diverse scuole romane ad alto tasso di frequenza straniera.

Dietro le quinte: la scuola come metafora di un terreno / Faranda, Laura. - STAMPA. - 1:(2006), pp. 177-185. (Intervento presentato al convegno Atti del Convegno nazionale di studenti e laureati in Discipline etnoantropologiche tenutosi a Roma nel 18-20 novembre 2004).

Dietro le quinte: la scuola come metafora di un terreno

FARANDA, LAURA
2006

Abstract

Sintesi riflessiva sulle esperienze di ricerca condotte tra il 2000 e il 2004 con studenti e laureandi di antropologia in diverse scuole romane ad alto tasso di frequenza straniera.
2006
9788854804456
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/214972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact