Selling t-shirts by provoking discussion on social issues: the 'world's woes' in the ideological Benetton advertising and in the Representations of its target / DE ROSA, Anna Maria Silvana. - (1995). (Intervento presentato al convegno Colloque "L'application des études des Représentations aux problèmes sociaux" tenutosi a Athens nel October).

Selling t-shirts by provoking discussion on social issues: the 'world's woes' in the ideological Benetton advertising and in the Representations of its target

DE ROSA, Anna Maria Silvana
1995

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/213440
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact