Principali effetti derivanti dall’adozione del Regolamento 1513/2001 e Regolamento 1019/2002 in materia di commercializzazione ed etichettatura degli oli di oliva nell’Unione Europea / D'Ascenzo, Fabrizio; E., MOSCONI E; S., Cortese. - (2004), pp. 426-433. (Intervento presentato al convegno XXI Congresso Nazionale di Merceologia tenutosi a Foggia nel 22-24 Settembre 2004).

Principali effetti derivanti dall’adozione del Regolamento 1513/2001 e Regolamento 1019/2002 in materia di commercializzazione ed etichettatura degli oli di oliva nell’Unione Europea

D'ASCENZO, FABRIZIO;
2004

2004
XXI Congresso Nazionale di Merceologia
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
Principali effetti derivanti dall’adozione del Regolamento 1513/2001 e Regolamento 1019/2002 in materia di commercializzazione ed etichettatura degli oli di oliva nell’Unione Europea / D'Ascenzo, Fabrizio; E., MOSCONI E; S., Cortese. - (2004), pp. 426-433. (Intervento presentato al convegno XXI Congresso Nazionale di Merceologia tenutosi a Foggia nel 22-24 Settembre 2004).
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/212135
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact