Il capitolo contiene un contributo sui significati e le elaborazioni dell‘opposizione tra teoria e pratica da parte degli studenti ed i conseguenti effetti in termini di fallimenti del sense–making nelle esperienze e carriere scolastiche a livello superiore (studi superiori). Curatrici volume: M. Coppola, E. Federici, M. Parlati
"Troppa teoria": l'elaborazione dell'opposizione di teoria e pratica da parte degli studenti e i fallimenti del sense-making negli studi superiori / Consoli, Francesco Ferdinando. - 1:(2009), pp. 335-354. (Intervento presentato al convegno Locating Subjects/Soggetti e saperi in formazione. Identità e differenza tra premoderno e tarda mode tenutosi a Arcavaca (Cosenza) nel 7 - 8 ottobre 2005).
"Troppa teoria": l'elaborazione dell'opposizione di teoria e pratica da parte degli studenti e i fallimenti del sense-making negli studi superiori
CONSOLI, Francesco Ferdinando
2009
Abstract
Il capitolo contiene un contributo sui significati e le elaborazioni dell‘opposizione tra teoria e pratica da parte degli studenti ed i conseguenti effetti in termini di fallimenti del sense–making nelle esperienze e carriere scolastiche a livello superiore (studi superiori). Curatrici volume: M. Coppola, E. Federici, M. ParlatiI documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.