Il capitolo contiene un contributo sui significati e le elaborazioni dell‘opposizione tra teoria e pratica da parte degli studenti ed i conseguenti effetti in termini di fallimenti del sense–making nelle esperienze e carriere scolastiche a livello superiore (studi superiori). Curatrici volume: M. Coppola, E. Federici, M. Parlati

"Troppa teoria": l'elaborazione dell'opposizione di teoria e pratica da parte degli studenti e i fallimenti del sense-making negli studi superiori / Consoli, Francesco Ferdinando. - 1:(2009), pp. 335-354. (Intervento presentato al convegno Locating Subjects/Soggetti e saperi in formazione. Identità e differenza tra premoderno e tarda mode tenutosi a Arcavaca (Cosenza) nel 7 - 8 ottobre 2005).

"Troppa teoria": l'elaborazione dell'opposizione di teoria e pratica da parte degli studenti e i fallimenti del sense-making negli studi superiori

CONSOLI, Francesco Ferdinando
2009

Abstract

Il capitolo contiene un contributo sui significati e le elaborazioni dell‘opposizione tra teoria e pratica da parte degli studenti ed i conseguenti effetti in termini di fallimenti del sense–making nelle esperienze e carriere scolastiche a livello superiore (studi superiori). Curatrici volume: M. Coppola, E. Federici, M. Parlati
2009
9788854829480
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/209498
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact