LA QUALITÀ DEI SERVIZI DI ORIENTAMENTO: LA VALUTAZIONE DELLA SETTIMANA DI ORIENTAMENTO COME ESPRESSIONE DI QUALITÀ ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, LUMSA / Caggiano, V; Chirumbolo, Antonio. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 167-175.

LA QUALITÀ DEI SERVIZI DI ORIENTAMENTO: LA VALUTAZIONE DELLA SETTIMANA DI ORIENTAMENTO COME ESPRESSIONE DI QUALITÀ ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, LUMSA

CHIRUMBOLO, Antonio
2005

2005
04 Pubblicazione in atti di convegno::04b Atto di convegno in volume
LA QUALITÀ DEI SERVIZI DI ORIENTAMENTO: LA VALUTAZIONE DELLA SETTIMANA DI ORIENTAMENTO COME ESPRESSIONE DI QUALITÀ ALLA FACOLTÀ DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE, LUMSA / Caggiano, V; Chirumbolo, Antonio. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 167-175.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/208517
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact