Riassunto:Il presente testo illustra le attività di collaborazione del centro di Medicina Occupazionale dell'Università degli Studi di Roma"La Sapienza" mirate alla realizzazione del servizio di primo soccorso e alla formazione degli addetti alle squadre, anche alla luce del recente D.M.388/03.
Primo soccorso aziendale: Applicazione del D.M. 388/03 in realtà occupazionali complesse. L’Università “La Sapienza” di Roma: un caso concreto ’ / Sernia, Sabina; Marini, G; Curini, Roberta. - In: GIORNALE ITALIANO DI MEDICINA DEL LAVORO ED ERGONOMIA. - ISSN 1592-7830. - STAMPA. - XXVI:(2004), pp. 338-339. (Intervento presentato al convegno Monitoraggio biologico ed ambienti confinati non industriali: Aggiornamenti e prospettive tenutosi a Hotel Hilton Sorrento Palace nel 3-6 novembre 2004).
Primo soccorso aziendale: Applicazione del D.M. 388/03 in realtà occupazionali complesse. L’Università “La Sapienza” di Roma: un caso concreto ’
SERNIA, Sabina;CURINI, Roberta
2004
Abstract
Riassunto:Il presente testo illustra le attività di collaborazione del centro di Medicina Occupazionale dell'Università degli Studi di Roma"La Sapienza" mirate alla realizzazione del servizio di primo soccorso e alla formazione degli addetti alle squadre, anche alla luce del recente D.M.388/03.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.