Un’indagine di Customer Satisfaction per il Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma “La Sapienza / Fedele, Lorenzo; Matrisciano, Apollonia; Roselli, A.; Tronci, Massimo. - B:(2000), pp. 147-162.

Un’indagine di Customer Satisfaction per il Diploma di Laurea in Ingegneria Meccanica dell’Università di Roma “La Sapienza

FEDELE, Lorenzo;MATRISCIANO, APOLLONIA;TRONCI, Massimo
2000

File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/204417
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact