Alcune metodologie per la stima del valore economico dei marchi d'impresa del settore alimentare / Zanda, Gianfranco; Laghi, E; D'Amico, E; Oricchio, G.. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - (1996).
Scheda prodotto non validato
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo
Titolo: | Alcune metodologie per la stima del valore economico dei marchi d'impresa del settore alimentare | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 1996 | |
Rivista: | ||
Citazione: | Alcune metodologie per la stima del valore economico dei marchi d'impresa del settore alimentare / Zanda, Gianfranco; Laghi, E; D'Amico, E; Oricchio, G.. - In: RIVISTA ITALIANA DI RAGIONERIA E DI ECONOMIA AZIENDALE. - ISSN 1593-9154. - (1996). | |
Handle: | http://hdl.handle.net/11573/1889 | |
Appartiene alla tipologia: | 01a Articolo in rivista |
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.