Analysis of the results of the international OECD PISA for the autonomous province of Bolzano. Are considered in particular the structural variables of school organization in relation to the results of students in matematica.Volume also published in German: Chapter Name: Charakteristiken Methods der Mathematik und Lernen in der Title of the book: Das Kompetenzniveau give Funfzehnjahringen im Bereich give Mathemtik des Lesens, Naturwissenschaffen an der des Problemlosens

Analisi dei risultati dell'indagine internazionale OCSE-PISA per la provincia autonoma di Bolzano. Sono considerate in particolare le variabili strutturali dell'organizzazione scolastica in relazione ai risultati degli studenti in matematica. Volume pubblicato anche in lingua tedesca: Titolo del capitolo: Charakteristiken der Schulen und Lernen in der Mathematik Titolo del volume: Das Kompetenzniveau dar Funfzehnjahringen im Bereich dar Mathemtik des Lesens, der Naturwissenschaffen un des Problemlosens

Caratteristiche delle scuole e apprendimento della matematica / Asquini, Giorgio; Siniscalco, M. T.. - STAMPA. - 1(2007), pp. 137-163.

Caratteristiche delle scuole e apprendimento della matematica

ASQUINI, GIORGIO;
2007

Abstract

Analysis of the results of the international OECD PISA for the autonomous province of Bolzano. Are considered in particular the structural variables of school organization in relation to the results of students in matematica.Volume also published in German: Chapter Name: Charakteristiken Methods der Mathematik und Lernen in der Title of the book: Das Kompetenzniveau give Funfzehnjahringen im Bereich give Mathemtik des Lesens, Naturwissenschaffen an der des Problemlosens
2007
l livello di competenza dei quindicenni in matematica, lettura, scienze e problem solving. PISA 2003, Risultati dell'Alto Adige
Analisi dei risultati dell'indagine internazionale OCSE-PISA per la provincia autonoma di Bolzano. Sono considerate in particolare le variabili strutturali dell'organizzazione scolastica in relazione ai risultati degli studenti in matematica. Volume pubblicato anche in lingua tedesca: Titolo del capitolo: Charakteristiken der Schulen und Lernen in der Mathematik Titolo del volume: Das Kompetenzniveau dar Funfzehnjahringen im Bereich dar Mathemtik des Lesens, der Naturwissenschaffen un des Problemlosens
OCSE-PISA; COMPARAZIONE; AMBIENTE DI APPRENDIMENTO; VALUTAZIONE DELLA MATEMATICA
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Caratteristiche delle scuole e apprendimento della matematica / Asquini, Giorgio; Siniscalco, M. T.. - STAMPA. - 1(2007), pp. 137-163.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/179011
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact