Recensione a Guerrieri, A., (2024). In classe. Per il diritto allo studio di alunne e alunni con storie di adozione, affido e non solo. Pisa: edizioni ets

GUERRIERI, A., (2024). In classe. Per il diritto allo studio di alunne e alunni con storie di adozione, affido e non solo. Pisa: edizioni ets / Zaffram, Lorenzo. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - 1:15(2025), pp. 271-274.

GUERRIERI, A., (2024). In classe. Per il diritto allo studio di alunne e alunni con storie di adozione, affido e non solo. Pisa: edizioni ets

Lorenzo Zaffram
Primo
2025

Abstract

Recensione a Guerrieri, A., (2024). In classe. Per il diritto allo studio di alunne e alunni con storie di adozione, affido e non solo. Pisa: edizioni ets
2025
inclusion; adopted minors; networking
01 Pubblicazione su rivista::01d Recensione
GUERRIERI, A., (2024). In classe. Per il diritto allo studio di alunne e alunni con storie di adozione, affido e non solo. Pisa: edizioni ets / Zaffram, Lorenzo. - In: METIS. - ISSN 2240-9580. - 1:15(2025), pp. 271-274.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1756298
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact