La crescente attenzione verso la salute individuale e collettiva si è tradotta in nuovi trend di consumo. Questo ha portato le principali istituzioni ad introdurre le Front-of-Pack Label come strumento di nudging per aiutare i consumatori verso scelte nutrizionali più informate e salutari

Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo / Mazzù Marco, Francesco; D'Aniello, Alba; Romani, Simona; Baccelloni, Angelo; Lavini, Ludovico. - (2022), pp. 38-39.

Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo

Romani Simona;Baccelloni Angelo;
2022

Abstract

La crescente attenzione verso la salute individuale e collettiva si è tradotta in nuovi trend di consumo. Questo ha portato le principali istituzioni ad introdurre le Front-of-Pack Label come strumento di nudging per aiutare i consumatori verso scelte nutrizionali più informate e salutari
2022
Marketing Management
9788891909961
Marketing, Front-of-Pack Labels, Communication
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Etichette Front-of-Pack e nuovi trend di consumo / Mazzù Marco, Francesco; D'Aniello, Alba; Romani, Simona; Baccelloni, Angelo; Lavini, Ludovico. - (2022), pp. 38-39.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1751225
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact