La rapida evoluzione dei social media in Cina e il loro importante ruolo per servire i clienti Cinesi li rende fondamentali nei processi di marketing delle aziende presenti sul mercato locale e prevede adattamenti significativi nelle modalità di interazione

Digital e Social Media in Cina / Mazzù Marco, Francesco; Baccelloni, Angelo. - (2022), pp. 660-661.

Digital e Social Media in Cina

Baccelloni Angelo
2022

Abstract

La rapida evoluzione dei social media in Cina e il loro importante ruolo per servire i clienti Cinesi li rende fondamentali nei processi di marketing delle aziende presenti sul mercato locale e prevede adattamenti significativi nelle modalità di interazione
2022
Marketing Management
9788891909961
Marketing; Digital; China; Social Media
02 Pubblicazione su volume::02a Capitolo o Articolo
Digital e Social Media in Cina / Mazzù Marco, Francesco; Baccelloni, Angelo. - (2022), pp. 660-661.
File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11573/1751221
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact